Storia

Esperienza, innovazione e tradizione

L’azienda PLASTISAK srl è attiva nel mercato degli imballaggi flessibili in polietilene da più di 40 anni (nasce nel 1973); e sono anni di esperienza, di risultati e di insegnamenti preziosi per quella che è – oggi – una delle realtà consolidate nel settore. Ci rendono orgogliosi questi decenni di storia; produrre materiali per imballaggi impone, per eccellere, di unire in maniera armonica esperienza, innovazione e tradizione in una sfida non solo tecnica ma anche umana.

plastisak-23
3-ante-V-OK-3

Esperienza

perché solo tramite questa è possibile comprendere le esigenze di protezione e confezionamento. E, per una società come la nostra, l’esperienza è un tassello fondamentale per produrre il giusto articolo per i nostri clienti. Che sono, per la maggior parte, legati alla produzione industriale.

Innovazione

E in quest’ottica è fondamentale l’innovazione, da sempre al centro del nostra storia, e dei nostri continui investimenti. Abbiamo investito in innovazione tecnologica, e in formazione del personale. Lo abbiamo fatto, e lo facciamo sempre, anche a costo di cambiare per migliorare.

Come lo è stato, oramai un decennio fa, ottenere e mantenere con il TUV la certificazione ISO 9001.

3-ante-V-OK-2
front-page-3

Tradizione

Senza però dimenticare le nostre tradizioni, e la nostra storia. Più di 40 anni di esperienza, di insegnamenti e di innovazioni sono stati possibili perché ancorati ad alcune idee forza. Parte del nostro DNA, come la puntualità nella consegna, la precisione nella realizzazione degli imballaggi flessibili in polietilene. E anche nel cambiare, personalizzare, correggere i prodotti stessi in base alle singole esigenze. Perché ciò che in definitiva ci contraddistingue, è proprio la volontà di ascoltare il cliente. E’ il cercare assieme la soluzione migliore, sia sul piano della protezione che dei costi. E’ il continuo aggiornare la tecnica al servizio del prodotto da proteggere, perché ogni azienda, ogni industria, ogni artigiano che si rivolge a noi ha esigenze uniche. Che siano bobine in polietilene piuttosto che buste o sacchi, ogni prodotto deve essere perfetto. Per noi. Per il cliente. Per tutti.