i Valori

3-ante-V-OK-4

Uno degli obiettivi di Plastisak è dedicarsi a sistemi di protezione e confezionamento per prodotti e utilizzi industriali. Per raggiungere certi risultati abbiamo continuato ad investire nella formazione del nostro personale e nella tecnologia dei nostri macchinari.

ambiente

Sono questi investimenti che ci hanno resi competitivi in un settore quale quello della protezione e del confezionamento industriale, in cui è importante seguire passo dopo passo le esigenze dell’azienda per la quale si realizzano prodotti specifici su misura.
C’è un altro valore, tuttavia, che riteniamo fondamentale: la tutela del nostro ecosistema.

Natural Sciences Manager

In un’epoca in cui la minaccia dell’inquinamento si fa sempre più incombente, è importante che ognuno di noi faccia la sua parte per sostenere l’ambiente. Questa è la motivazione principale che ci ha spinto non solo a scegliere il polietilene, materiale riciclabile al 100%, ma anche a proporre i nostri prodotti biodegradabili, con amido di mais e polilattico.

3-ante-V-OK-2

Ultima, ma non per importanza, la certificazione di ottima qualità. Per Plastisak è importante dare una certezza ai suoi clienti, poter certificare di aver raggiunto degli standard elevati di qualità. Negli anni abbiamo conseguito la certificazione ISO 9001 mediante TUV, in nostro possesso dal 2004.