Soluzioni. Flussi di lavoro
Velocitá e
Automazione
In Plastisak offriamo qualitá e tecnologia di ultima generazione e un servizio clienti moderno e attento alle esigenze del cliente.
I punti chiave del nostro successo sono modernizzazione dei sistemi di gestione, attraverso sistemi automatizzati di controllo e ottimizzazione dei processi.
Personale qualificato e disponibile con adozione di un sistema controllato del flusso ordini che ci permette d'essere veloci nelle produzione e nella logistica di spedizione.
Ecco come riusciamo a stupire
I NOSTRI CLIENTI IN VELOCITÁ ED EFFICENZA
1. JUST IN TIME
è una strategia appositamente messa a punto per rispondere alle piccole commesse che non richiedono particolari personalizzazioni e che necessitano di essere evase con gran rapidità. Ed è proprio la velocità di esecuzione a costituire un punto di forza nell’attività di Plastisak, a maggior ragione in un settore in cui la programmazione è diventata pressoché impossibile.
2. KANBAN
è un sistema di approvvigionamento giapponese che si basa sul rimpiazzare rapidamente il magazzino per essere sempre in grado di garantire una scorta in caso di particolare urgenza.
Il kanban è uno dei requisiti fondamentali per il sistema Just In Time: abbiamo collaudato e nel tempo sviluppato un sistema tanto efficiente da lavorare prettamente in questa modalità.
3. CUSTOM
personalizzazione di tutti i prodotti Plastisak.
In Plastisak le esigenze del cliente sono molto importanti. Attraverso un sistema controllato e di elaborazione cerchiamo di fornire prodotti su misura per il cliente, sia nelle piccole che grandi quantitá.
Un prodotto controllato in ogni sua fase, dalla progettazione alle rifiniture per garantire il massimo della qualitá e dell' ottimizzazione.
Le nostre personalizzazioni
1. CERTIFICAZIONE PER QUALITÁ DEL PRODOTTO:
UNI EN ISO 9001:2015
2. CERTIFICAZIONI PER ALIMENTI:
A. METODO HACCP per la sicurezza alimenti: protocollo processo produttivo che definisce le procedure interne necessarie per prevenire e monitorare eventuali fonti di contaminazione del prodotto finito per i polimeri a contatto con alimenti
B. IMABALLAGGI PER ALIMENTI: sistema GMP (Good Manufacturing Practices) per gli imballaggi destinati al contatto con prodotti alimentari